Resoconti « AISE

All’allenamento pre-torneo erano presenti 60 judoisti-e.

Alla cena e al seguente tema culturale (con giovani del locale istituto tecnico che hanno presentato il progetto “Alcoperiamo”, incentrato soprattutto su alcol e guida) erano presenti circa 85 persone.

Torneo Interregionale Fascia Media di Predazzo

Al torneo hanno preso parte 40 giovani.

Commemorazione Marcello Bernardi

Foto – introduzione alla calligrafia cinese

Battesimo internazionale dell’A.I.S.E.

Appunti di C. Barioli sul congresso “Educazione e sport: il caso del judo”, svoltosi presso la facoltà di lettere dell’università di Vercelli dal 22 al 24 Ottobre 2010.

Resoconto stage di judo adattato, Spiazzi 4-11/7/2010

Dal 4 all’11 luglio, a Spiazzi (VR) si è tenuto uno stage di Judo adattato e altre attività. Nei 7 giorni 13 persone disabili assieme a una decina di adulti responsabili, hanno praticato Judo, realizzato dei manufatti in lana inferltrita, camminato, svolto i servizi di corveè e animazione teatrale.

Servizio giornalistico sull’incontro di fascia zero, Monza 14-15/11/2009

Sabato 14 novembre, chi dal sud, chi dal nord, chi da un paesello di periferia, chi da una grande città…..ci siamo ritrovati a Monza per trascorrere il week-end facendo judo e giocando a go (un antico gioco giapponese)

Resoconto Incontro di fascia zero, Monza 14-15/11/2009

Ronin di Monza, Fascia Zero.

Serata di go 4-5/4/2009

Predazzo – 4 Aprile 2009: torneo di go

Torneo fascia bassa

Bologna, 31 gennaio – 1 febbraio 2009