Torneo Interregionale Fascia Media di Predazzo
Al torneo hanno preso parte 40 giovani.
All’allenamento pre-torneo erano presenti 60 judoisti-e.
Alla cena e al seguente tema culturale (con giovani del locale istituto tecnico che hanno presentato il progetto “Alcoperiamo”, incentrato soprattutto su alcol e guida) erano presenti circa 85 persone.
Al torneo hanno preso parte 40 giovani.

Appunti di C. Barioli sul congresso “Educazione e sport: il caso del judo”, svoltosi presso la facoltà di lettere dell’università di Vercelli dal 22 al 24 Ottobre 2010.

Dal 4 all’11 luglio, a Spiazzi (VR) si è tenuto uno stage di Judo adattato e altre attività. Nei 7 giorni 13 persone disabili assieme a una decina di adulti responsabili, hanno praticato Judo, realizzato dei manufatti in lana inferltrita, camminato, svolto i servizi di corveè e animazione teatrale.
Sabato 14 novembre, chi dal sud, chi dal nord, chi da un paesello di periferia, chi da una grande città…..ci siamo ritrovati a Monza per trascorrere il week-end facendo judo e giocando a go (un antico gioco giapponese)
Ronin di Monza, Fascia Zero.
Predazzo – 4 Aprile 2009: torneo di go
Bologna, 31 gennaio – 1 febbraio 2009