Torneo studentesco fascia bassa, 31/1-1/2/2009
Torneo fascia bassa
Commento del presidente Aise
gara dei Bianchi e rossi, 24-25/1/2009
Schema incontri Bianchi e rossi 2009
incontro di formazione con la deott.ssa pedrinazzi, Meolo 17/1/2009
Allenamento insieme, spiegazione e prova dell’abritraggio.
Il merito è stato di tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione che a detta dei molti ospiti non del “settore” è stata di alto livello.
Alcuni amici che non avevano mai visto una gara di judo mi hanno chiesto quando ce ne sarà un’altra.
E questa è la prima volta in quarant’anni di judo e gare che sento persone estranee esprimere il desiderio di tornare.
Questo era uno degli obbiettivi per questo evento e lo abbiamo raggiunto.
Sull’andamento dei combattimenti e le prestazioni delle squadre lascio la parola a Cesare Barioli.
Lo staff AISE è stato instancabile e all’altezza (anche qui ho ricevuto complimenti da molti del pubblico)
Ringrazio anche i nostri “amici-avversari” Amici del Judo per la collaborazione operativa e logistica e faccio loro i più vivi complimenti per la vittoria ottenuta in entrambe le competizioni.
Naturalmente aspettiamo la rivincita.
L’evento è stato filmato dalla società Idvision che produrrà un DVD che metteremo a disposizione in una trentina di giorni.
E’ stata una bella serata!
Formula di gara: Ippon Shiai.
Il pareggio elimina entrambi gli atleti.
31 gennaio – 1 febbraio 2009 a Bologna presso la Palestra New Musokan, c/o Dopolavoro Ferroviario Bologna, Via Stalingrado 12, Interregionale Fascia Bassa (ragazzi e ragazze nati nel ’95 – ’96 – ’97).Programma
Torneo studentesco fascia bassa, 31/1-1/2/2009
31 gennaio – 1 febbraio 2009 a Bologna presso la Palestra New Musokan, c/o Dopolavoro Ferroviario Bologna, Via Stalingrado 12, Interregionale Fascia Bassa (ragazzi e ragazze nati nel ’95 – ’96 – ’97). Programma
Torneo fascia bassa
Bologna, 31 gennaio – 1 febbraio 2009
Commento del presidente Aise
La prima gara di Bianchi e Rossi, dopo molti anni, è riuscita molto bene.
gara dei Bianchi e rossi, 24-25/1/2009
24/25 gennaio 2009 a Milano, gara a squadre (3 + 3) e Bianchi e Rossi tra Aise e Amici del Judo. Scarica il programma Commento del Presidente dell’A.I.S.E.
Schema incontri Bianchi e rossi 2009
Riportiamo lo schema degli incontri di “Bianchi e Rossi” del 24 gennaio 2009. In corsivo neretto i capitani delle due squadre.
incontro di formazione con la deott.ssa pedrinazzi, Meolo 17/1/2009
Busen Meolo organizza il 17 gennaio 2009 un incontro di formazione con la Dott.ssa Marilena Pedrinazzi rivolto principalmente a genitori e a tutte le persone interessate allo sviluppo dei bambini. Scarica il volantino