AISE

Torneo studentesco fascia bassa, 31/1-1/2/2009

Torneo fascia bassa

Commento del presidente Aise

gara dei Bianchi e rossi, 24-25/1/2009

Schema incontri Bianchi e rossi 2009

incontro di formazione con la deott.ssa pedrinazzi, Meolo 17/1/2009

Allenamento insieme, spiegazione e prova dell’abritraggio.

Il merito è stato di tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione che a detta dei molti ospiti non del “settore” è stata di alto livello.

Alcuni amici che non avevano mai visto una gara di judo mi hanno chiesto quando ce ne sarà un’altra.

E questa è la prima volta in quarant’anni di judo e gare che sento persone estranee esprimere il desiderio di tornare.

Questo era uno degli obbiettivi per questo evento e lo abbiamo raggiunto.

Sull’andamento dei combattimenti e le prestazioni delle squadre lascio la parola a Cesare Barioli.

Lo staff AISE è stato instancabile e all’altezza (anche qui ho ricevuto complimenti da molti del pubblico)

Ringrazio anche i nostri “amici-avversari” Amici del Judo per la collaborazione operativa e logistica e faccio loro i più vivi complimenti per la vittoria ottenuta in entrambe le competizioni.

Naturalmente aspettiamo la rivincita.

L’evento è stato filmato dalla società Idvision che produrrà un DVD che metteremo a disposizione in una trentina di giorni.

E’ stata una bella serata!

Formula di gara: Ippon Shiai.

Il pareggio elimina entrambi gli atleti.

31 gennaio – 1 febbraio 2009 a Bologna presso la Palestra New Musokan, c/o Dopolavoro Ferroviario Bologna, Via Stalingrado 12, Interregionale Fascia Bassa (ragazzi e ragazze nati nel ’95 – ’96 – ’97).Programma

Torneo studentesco fascia bassa, 31/1-1/2/2009

31 gennaio – 1 febbraio 2009 a Bologna presso la Palestra New Musokan, c/o Dopolavoro Ferroviario Bologna, Via Stalingrado 12, Interregionale Fascia Bassa (ragazzi e ragazze nati nel ’95 – ’96 – ’97). Programma

Torneo fascia bassa

Bologna, 31 gennaio – 1 febbraio 2009

Commento del presidente Aise

La prima gara di Bianchi e Rossi, dopo molti anni, è riuscita molto bene.

gara dei Bianchi e rossi, 24-25/1/2009

24/25 gennaio 2009 a Milano, gara a squadre (3 + 3) e Bianchi e Rossi tra Aise e Amici del Judo. Scarica il programma Commento del Presidente dell’A.I.S.E.

Schema incontri Bianchi e rossi 2009

Riportiamo lo schema degli incontri di “Bianchi e Rossi” del 24 gennaio 2009. In corsivo neretto i capitani delle due squadre.

incontro di formazione con la deott.ssa pedrinazzi, Meolo 17/1/2009

Busen Meolo organizza il 17 gennaio 2009 un incontro di formazione con la Dott.ssa Marilena Pedrinazzi rivolto principalmente a genitori e a tutte le persone interessate allo sviluppo dei bambini. Scarica il volantino